Prossime date corso di disegno: Novembre, Gennaio, Febbraio, Marzo

Ingrid prima e dopo

Ciao disegnatori!

Anche il corso di Ottobre si è chiuso con grande impegno e allegria: presto sul nostro blog le foto di questa bellissima esperienza tutta al femminile! Come promesso, vi informiamo sulle prossime date del vostro corso di disegno preferito per imparare a disegnare in 24 ore, o per tornare a trovarci e disegnare in compagnia:

Roma, 19-20/26-27 Novembre (4 giorni)

Roma, 7-8/14-15 Gennaio 2017 (4 giorni)

Zurigo, 3-4-5 Febbraio

Roma, 17-18-19 Febbraio

Roma, 11-12/18-19 Marzo (4 giorni)

Iscrivetevi mandando una mail a s.spizzichino@gmail.com o chiamando il numero 338 49 15 242.
Teneteci d’occhio, perchè stiamo organizzando date a Rimini-Milano-Napoli-Bari, e per questo potrebbero esserci corsi in più in questi mesi. Noi vi terremo informati!
Le date di tre giorni sono più comode per chi viene da fuori Roma: potete prenotare una delle strutture in convenzione con il corso e preparare il vostro bel weekend romano all’insegna della creatività a un prezzo eccezionale! Maggiori informazioni qui.
buono-natale
Si avvicinano le feste: regalate un corso di disegno – e la felicità! – alle persone che amate! Potete acquistare uno dei nostri buoni regalo o uno dei nostri voucher per frequentare il corso di disegno più sghinderleo del pianeta. Stessi benefit, nessuna scadenza! Saper disegnare dura tutta la vita! Maggiori informazioni qui.
Foto: cdn.zuerich.com

Foto: cdn.zuerich.com

A Febbraio torneremo a Zurigo: per informazioni e iscrizioni contattate rivka.spizzichino@gmail.com o chiamate il 339 43 65 053. Il corso si terrà in lingua inglese.

Sara Spizzichino finalista al Premio Oblivion 2016. Siamo liete di annunciare la selezione dell’opera di Sara Spizzichino, “I have saved all my ribbons for thee” al Premio Oblivion 2016. L’opera sarà in mostra a Vittoria dal 4 Marzo 2017, negli spazi della Ex Officina Elettrica Municipale, Sala Mazzone. Maggiori informazioni qui.
Rivka Spizzichino in mostra al Kunstverein di Monaco di Baviera. Le foto che Rivka Spizzichino ha realizzato insieme all’artista tedesca Christina Maria Pfeifer saranno in mostra dal 2 all’11 Dicembre 2016 presso le sale espositive del Kunstverein München in occasione della mostra “Jahresgaben”.
Per portare 24H Drawing Lab nella tua città contatta: rivka.spizzichino@gmail.com o chiama il 339 43 65 053.

24H Drawing Lab. Un corso intensivo di disegno per chi non ha alcuna  preparazione tecnica e vuole incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche per esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla percezione visiva. Basato sul Metodo Edwards, aiuta a naturalizzare il disegnare come si è naturalizzata la guida o la lettura. Il corso dura 24 ore e ha un costo complessivo di 160,00 euro sviluppandosi durante il weekend. Sono previste sessioni agevolate di tre giorni consecutivi da otto ore ciascuno per i corsisti fuori Roma, convenzioni con B&B e corsi individuali. Il materiale viene interamente fornito e resta dello studente a fine corso. Inoltre, gratuitamente e in base alla disponibilità dei posti, si può partecipare ai corsi successivi per disegnare in compagnia e continuare a esercitarsi.Sono previste agevolazioni e sconti per gruppi, per un numero massimo di dieci partecipanti. Ideale anche per bambini dai nove anni in su!

I numeri di 24H Drawing Lab. Un sito visitato 25.000 volte solo nel 2016 e tra i dieci migliori siti legati al disegno (fonte: biglistofwebsite.com). Oltre 5.000 disegni realizzati, affrontati, revisionati, supportati. Un corso che è stato un vero e proprio training per studenti ammessi in accademie di prestigio quali RUFA – Rome University Of Fine Art, Accademia di Belle Arti di Roma, Scuola Romana dei Fumetti e Scuola di Scienza e Tecnica – sezione fumetto. Un’esperienza unica che ha consentito a chi non esercita professioni legate al disegno, di conoscerne i metodi e gli stratagemmi, e che ha formato gli oltre 50 disegnatori che hanno realizzato le Shadow Puppets per William Kentridge – Triumphs and Laments. Roma, Bergamo, Brera, Milano, Rimini, Pisa, Vinci, Prato, Catania, Genova, Bologna, Trapani, Trieste e inoltre Zurigo e Lussemburgo, le città da cui sono partiti i corsisti per frequentare 24H Drawing Lab.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...