PROSSIME DATE – L’estate è la stagione del disegno!

22_120224greece10_800

Sebastian Iwohn | http://www.iwohn.com/Greece

L’estate è la stagione del disegno!

Finalmente con le giornate più luminose e il bel tempo si puó uscire a disegnare: cittá d’arte, spiagge, piante e panorami mozzafiato sono in posa per noi disegnatori!

Se stai sognando da tempo di realizzare uno sketchbook che racconti qualcosa di te, o la tua estate con gli amici, è il momento giusto per iscriverti ai corsi di giugno o luglio!

17-18-19 GIUGNO

23-24/30-31 LUGLIO (4 GIORNI)

Non puoi unirti a noi in queste date? Contattaci per un corso individuale!

Al termine dell’esperienza – e solo nei mesi di giugno e luglio – oltre alle dispense, al portfolio in dotazione e agli sconti con i partner convenzionati, riceverai un praticissimo sketchbook per iniziare subito la tua nuova avventura di disegnatore! 🙂

Non aspettare oltre… L’estate ė alle porte!!!

IL 28 MAGGIO VIENI CON NOI A DISEGNARE AL MUSEO BARRACCO!


TUTTI I NUMERI DI 24H DRAWING LAB:

Un sito visitato 25.000 volte solo nel 2016 e tra i dieci migliori siti legati al disegno (fonte: biglistofwebsite.com). Oltre 5.000 disegni realizzati, affrontati, revisionati, supportati. Un corso che è stato un vero e proprio training per studenti ammessi in accademie di prestigio quali RUFA – Rome University Of Fine Art, Accademia di Belle Arti di Roma, Scuola Romana dei Fumetti e Scuola di Scienza e Tecnica – sezione fumetto. Un’esperienza unica che ha consentito a chi non esercita professioni legate al disegno, di conoscerne i metodi e gli stratagemmi, e che ha formato gli oltre 50 disegnatori che hanno realizzato le Shadow Puppets per William Kentridge – Triumphs and Laments. Roma, Bergamo, Brera, Milano, Rimini, Pisa, Vinci, Prato, Catania, Genova, Bologna, Trapani, Trieste e inoltre Zurigo e Lussemburgo, le città da cui sono partiti i corsisti per frequentare 24H Drawing Lab.

24H Drawing Lab è un corso intensivo di disegno per chi non ha alcuna  preparazione tecnica e vuole incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche per esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla percezione visiva. Basato sul Metodo Edwards, aiuta a naturalizzare il disegnare come si è naturalizzata la guida o la lettura. Il corso dura 24 ore e ha un costo complessivo di 160,00 euro sviluppandosi durante il weekend. Sono previste sessioni agevolate di tre giorni consecutivi da otto ore ciascuno per i corsisti fuori Roma, convenzioni con B&B e corsi individuali. Il materiale viene interamente fornito e resta dello studente a fine corso. Inoltre, gratuitamente e in base alla disponibilità dei posti, si può partecipare ai corsi successivi per disegnare in compagnia e continuare a esercitarsi. Sono previste agevolazioni e sconti per gruppi, per un numero massimo di dieci partecipanti. IDEALE ANCHE PER BAMBINI DAI 9 ANNI IN SU!

Annunci