TRIUMPHS & LAMENTS – DAY 5

foto (4)

foto: 24H Drawing Lab

Ciao disegnatori!

Questa è stata la giornata più corta da quando abbiamo messo insieme questo workshop! Sarà l’entusiasmo, ma le 60 figure sono state tutte completate tra tagli e colla a caldo. Si sono create delle squadre molto sinergiche ai tavoli di lavoro, e i risultati si vedono!

Oggi Sara e Janos hanno tenuto il secondo lab previsto tra gli incontri che ruotano attorno a Triumpsh&Laments, e con molto piacere sono venuti in nostro aiuto 15 nuovi disegnatori di tutte le nazionalità… Presto definiti “i rifinitori“. Questo laboratorio è davvero un’opportunità di incontro per tutti noi, e sono certa che resterà qualcosa di buono alla fine della lavorazione di questa grande “Cappella Sistina dei murales”, come è stata definita dai giornali.

Domani arriveranno due momenti tanto attesi: William Kentridge torna a trovarci (wow!) e finalmente si inizia a dipingere!!! Cambiamo location, dopo che l’Accademia di Belle Arti di Roma è stata così gentile da offrirci i suoi locali. Ma ho fiducia che riusciremo a riorganizzare tutto partendo dalle nuove disponibilità di materiali e di spazi, come è stato fatto la settimana scorsa.

Anche per oggi dal cantiere delle Shadow Puppets per Triumphs&Laments di William Kentridge, è tutto!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...