Foto dal workshop di ottobre

Ciao Disegnatori!

Pistoia, Monza, Brescia, Milano, Genova, Bologna, Carrara, presto Torino: i numeri di 24H Drawing Lab li contiamo anche da chi fa le valige e parte dalla propria città per venire a frequentare il nostro corso di disegno a Roma. Vi ricordiamo che proprio per questo abbiamo creato convenzioni con alloggi e B&B, e diversificato le sessioni di corso, con la versione “fuorisede”, di tre giorni consecutivi di otto ore ciascuno, così sarete agevolati e durante un unico weekend imparerete a disegnare!

Due giorni fa si è chiusa la sessione di ottobre: potete vedere lo splendido lavoro dei nostri corsisti sul nostro blog, oppure sulla nostra pagina Facebook. Sul nostro sito potete vedere anche i disegni che i nostri affezionati hanno realizzato durante i giorni di workshop, tornando a trovarci. Abbiamo lavorato sodo e ci siamo anche divertiti, una gran bella soddisfazione!

Appuntamento a novembre, il 22-23/29-30, per un corso di quattro giorni, di sei ore al giorno ciascuno. Consigliamo questa sessione a chi si è iscritto al Liceo Artistico o all’Istituto D’Arte, e anche a chi a novembre inizierà l’Accademia di Belle Arti. In generale, lo consigliamo a tutti quelli che vogliono imparare a disegnare e anche ad esperti che vogliono approfondire nuovi metodi per l’apprendimento del disegno. Venite a mani vuote: il materiale è interamente fornito dal Drawing Lab e resta vostro a fine corso: info dettagliate qui.

Restate aggiornati, ci sono importanti novità in arrivo, e soprattutto: grazie a tutti voi dell’entusiamo!!!

Per info e iscrizioni chiamare il numero 338 49 15 242 o scrivere a s.spizzichino@gmail.com

_________

24H Drawing Lab è un corso intensivo di disegno destinato a persone che non hanno alcuna preparazione tecnica e hanno il desiderio di incrementare le proprie capacità in poco tempo, ma anche ad esperti che vogliono approfondire metodi innovativi legati alla disciplina del disegno. Basato sul Metodo Betty Edwards, in grado di stimolare direttamente le aree cerebrali preposte alla percezione e alla riproduzione grafica, naturalizzando il gesto del disegnare così come si è naturalizzata la guida o la lettura. Il Metodo Edwards, infatti, aiuta a“vedere la soluzione dei problemi” legati alla riproduzione della realtà: perché saper disegnare, vuol dire soprattutto saper vedere.

Il corso ha un costo complessivo di 140,00 euro (40 di acconto al momento dell’iscrizione e 100 da saldare a inizio corso) e si sviluppa generalmente in quattro giorni durante il weekend, sei ore circa al giorno, dalle 10 alle 16. Sono anche previste sessioni agevolate di tre giorni consecutivi da otto ore ciascuno per i corsisti fuori Roma e convenzioni con alloggi e B&B.

Il materiale viene interamente fornito e resta dello studente a fine corso. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo e in base alla disponibilità dei posti, si può partecipare ai corsi successivi, per disegnare in compagnia o continuare ad esercitarsi. Gli incontri hanno cadenza mensile e sono previste agevolazioni e sconti per gruppi, per un numero massimo di dieci partecipanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...